Le conquiste di Norman dal 12 al 14 maggio al Genovese


Curioso questo "LE CONQUISTE DI NORMAN" della compagnia teatrale The Kitchen Company al Politeama Genovese dal 12 al 14 maggio 2011. Trilogia comica scritta da Alan Ayckbourn, il 12 andrà in scena "In sala da pranzo" (12/05), il 13/05 "In salotto", il 14/05 "In giardino" ore 21,00.
Riceviamo direttamente dalla Compagnia teatrale questa nota:
"Nel 2008 "The Norman Conquests" è stato in scena all'Old Vic di Londra, voluto fortemente da Kevin Spacey, riportando il tutto esaurito per quattro mesi.
“In giardino”, “In sala da pranzo” e “In salotto” sono tre travolgenti commedie, dirette da Eleonora d'Urso, che raccontano le vicende di tre coppie che si ritrovano a trascorrere un fine settimana in campagna nel 1973 e che sono costrette a fronteggiare i disastri causati dalle avances che il gigolò Norman non può trattenersi dal fare a tutte le donne presenti.
Un pacifico fine settimana estivo si trasforma così in una “guerra” combattuta a colpi di invidie, ripicche, dispetti, baci rubati ed equivoci. I tre spettacoli sono intercambiabili e possono essere visti nell’ordine che si vuole senza comprometterne la comprensione o il potenziale comico e lo spettatore potrà decidere quali e quante delle tre commedie vedere".

Commenti