Un mondo di EX. La Posta del cuore di Cattivolo-1puntata

Invece di collezionare fidanzate, colleziono EXfidanzate. Non si capisce come sia possibile, visto che da sempre tutti mi ricordano single e nemmeno io ricordo l’ultima volta che ho avuto una relazione, eppure, ho decine di EXfidanzate, inspiegabilmente. Le colleziono, le venero. Ho costruito un piccolo altarino in camera, dove ho messo i pupazzini tridimensionali, in pongo, che raffigurano le mie tre sacre EXfidanzate. Tre come i re magi. A loro, anzi, ai loro pupazzini, chiedo spesso consigli sulla mia vita sentimentale. E devo dire, che le capisco più ora, che sono di pongo, di prima, quando erano di carne. Oltre alla Trinità, ho un sacco di altre EXfidanzate meno importanti, quelle le ho messe dentro alla scatola dove tengo le squadre del Subbuteo.
In questi giorni sto ultimando il pupazzino della mia ultima fidanzata: LittleGNU.
Sono quasi 6 mesi che penso a dove devo metterla. Nell’altarino sacro, o nella scatola del Subbuteo, accanto al Brasile, la Sampdoria e l’Inghilterra?
Ecco la prima domanda della mia controPosta del cuore è questa: ma voi, deve mettete le ex fidanzate???

Commenti

trinity ha detto…
caro cattivolo saprei io dove portesti mettere la tua ex....se vuoi ti presto il posto dove le metto io....nelle scatole da scarpe...un bacio grande dalla tua più grande ammiratrice la giovane più vecchia del mondo.
Anonimo ha detto…
Caro Cattivolo,
io le mie ex fidanzate me le tengo strette strette.
Sembrano adorarmi e venerarmi, quando ci lasciamo,prima mi fanno impazzire. LE trovo tutte un po sadiche.
Comunque io le lascio sparse per casa, le loro foto le trovo ovunque: nel libro di economia che non parivo da due anni, nel cassetto del comodino, nel mbile del pc.
Io non le sposto.
Una volta la mia ultima fidanzata ha abbandonato per strada il casco regalatomi da una mia ex....ci vogliono le nuove ex fidanzate per farti dimenticare le vecchie exfidanzate.