blogblog la telefonia ci separa

abbiamo preso il fighissimo modem da attaccare al computer, per connetterci in mobilità come dicono quelli fighi, ma il modem superinternet è entrato in conflitto con il mio computer. le soluzioni erano o cambiare computer o riportare il modem.ho riportato il modem. ho provato a fare l'adsl ma nella mia zona non arrivano i cavi adsl, cosi abbiamo rinunciato all'adsl. abbiamo una lentissima connessione telecom. da due giorni si è rotta pure quella...la signorina telecom dice che è un problema della mia linea..dice che verranno il 25. le dico _ma e festa?_. mi dice allora verranno il 26. che bravi lavorate anche il sabato, dico. ah no, allora veniamo il 28. cooosa???? 7giorni senza blog? mio fratello Cattivolo si potrebbe suicidare ora che ha scoperto che la sua ex si è già rifidanzata. cosi ho raccolto col cucchiaino quel che rimane di Cattivolo e siamo andati a comprare uno smartphone, che scrive, si connette fa le foto e il caffe. però non riesco a scrivere gli appuntamenti della settimana perche Cattivolo si e fidanzato con lo smartphone. gli sta parlando da ore. stasera c è my beautiful laudrette al club amici del cinema di sampierdarena con la presentazione del geniale International film festival di begato (non è uno scherzo). alla fiumara _Tutta la vita davanti_ a soli 3euri. speriamo che Cattivolo la smetta di sbaciucchiare il telefono.

Commenti