Fiera del Libro di Torino questa settimana.

Sono 15 giorni che sono poco presente, su questo blog. Non è per il ponte del 25 e del primo maggio, è che da qualche settimana mi girano di brutto e soprattutto mi guardo attorno e non capisco. Cerco di guardare tutte le sere BLOB su raitre, che è sempre stato illuminante e fondamentale nel panorama culturale. Credo che sia la cosa più intelligente mai comparsa in tv. Ieri una puntata tutta dedicata a "polentaeosei" Caldiroli e alle sue performance.
Mi è venuto da piangere.
Comunque, inizia questa settimana la Fiera del Libro di Torino e dura fino al 12 maggio. Io vado. Non la boicotto. In questo momento, in Italia, abbiamo dei problemi più grossi che non quelli di boicottare l'omaggio alla letteratura israeliana. Potrebbe essere una delle ultime. Forse la trasformeranno nella Fiera dei Pizzocchero Lombardo. Io vado

Commenti