Primi appuntamenti: Ronni nel paese dei viados, Igor Cassina in quello delle gnocche: La Posta del cuore di Cattivolo 9puntata

Scusate, sono un po’ in ritardo, ma stavo raccogliendo storie su primi appuntamenti disastrosi, su cosa dire e cosa non dire a questi primi rendezvu…Quando la vita, poco reale, di alcuni vip, mi ha distratto, e dovevo aspettare lo sviluppo dei loro eventi.
Ecco, c’è un tipo, si chiama Igor Cassina, uno che a vinto un fracco di medaglie all'ultima olimpiade e che anche a Pechino vincerà medaglie su medaglie. Cassina ha più o meno gli stessi problemi di Cattivolo nel conquistare donne, solo che Cattivolo è una mezza sega, mentre Cassina non solo è un gran atleta, ma capita che, una sera, al tg, dice che si sente tanto solo, che ha bisogno di una fidanzata e che se qualcuna vuole avere un primo appuntamento con lui, può scrivere al suo sito. Più o meno quello che vado dicendo io da mesi, solo che io non ho appuntamenti da mesi, mentre al mitico Cassina, hanno scritto mille e ripeto mille ragazze desiderose di avere un primo appuntamento con lui. Ora, considerando che il rapporto cozze-gnocche, quasi sempre, è 9 a 1, ciò vorrebbe dire che, comunque, almeno cento gnocche gli hanno scritto. Ma cosa se ne fa di 100 gnocche! sii generoso Cassina! Sei anche uno sportivo! Ho cercato di mettermi in contatto con lui, mi basta una qualsiasi delle 900 cozze che ha scartato.
Poi arriva Ronni dentone Ronaldo, a rallegrare il mio cuore.
Bene. Ronaldo guadagna, all’anno 10 milioni di euro dalla sua squadra, più altri dieci dagli sponsor. Non gioca, perchè si rompe continuamente, e da almeno 4 anni è un giocatore completamente finito. Ma continuano a pagarlo. Ronaldo è in convalescenza, non tra la nebbia di Castelpusterlengo, ma sulle spiagge di Rio. Ronni è anche sposato con una fotomodella bionda e alta, identica a tutte le 400 fidanzate che ha avuto. Ma Ronni è molto depresso. E’ una vita dura la sua. Così, una sera, sui viali di Rio, carica 3 bagasce. Ora, una sembra il principe Carlo di Inghilterra con la parrucca bionda, l’altra sembra lo stesso Ronaldo con gli orecchini, e la terza sembra semplicemente un uomo brutto travestito. Ma Ronni ha i piedi, non il cervello, e forse non ha nemmeno la vista e non si accorge di niente. Infondo non puoi scoprire tutto di una donna già al primo appuntamento. Figurati di tre…
Albergo, coca, alcool, carezzine a quei riccioletti di Ronaldo e poi…la scoperta! Tentata estorsione, Polizia, scandalo sui giornali . E mitica intervista a Rete Globo, dove Ronni non si vergogna di essere un cocainomane alcolizzato, non si vergogna di andare a racattare donne sui marciapiedi, non si vergogna di aver tradito moglie e figlia, non si vergogna del fatto che qualsiasi coglione avrebbe capito che il Principe Carlo e le altre due erano viados, ma lui no….. no, Ronni ha un solo cruccio e una sola preoccupazione, il fatto che ora, tutti penseranno che è gay….
Ah Ronni Ronni…

Nel weekend torna la Posta con altri gustosi primi appuntamenti

Commenti