'Prendiamoci 1 pausa' La posta del cuore di Cattivolo 10puntata

Per usare un espressione che va tanto di moda in questi mesi: mi ero preso una pausa. Il fatto e' che x qualche strano movimento planetario da fine aprile a fine giugno e' un periodo davvero nefasto x le storie d'amore. Cioe', io ho gia' dato, perche' piu' single di cosi' nn si puo', ma intorno a me, e' una vera tragedia. Nelle mie serate tra la Lepre, PiazzaLavagna, Zaccaria, non posso piu' parlare a nessuno della mia ex, non posso piu' lamentarmi, fare un po' la vittima, contorcermi dal mal d'amore. Non posso piu', perche' tutti quelli che incontro, stanno molto peggio di me. Strike ha preso una scuffia ed e' dimagrita 10 kg, alla riccioletta le si sono lisciati i capelli per la disperazione, D ha svaligiato il negozio di Alan Goglia e cosi' via.. Pare che vada molto di moda dire in questi mesi al proprio partner: 'Prendiamoci una pausa' oppure 'Ho biogno di un periodo di riflessione'. Il mondo pare invaso improvvisamente da riflessivi e pausisti. Beh, cara Ricciolettalisciata che mi chiedi cosa devi dire al tuo 'pausista'...Io alla mia ex fidanzata, che mi ha chiesto un periodo di pausa fino a marzo del 2010, ho detto: 'Tesoro, nel 2012 finisce il mondo, che cazzo di senso ha, fare pausa adesso? La farai dal 2013 in poi!'. Non ha funzionato, pero', magari, con te funziona...

Commenti