Terribili vacanze da single.La posta del Cuore di Cattivolo 12puntata

E' stato un week-end terribile.
Tutti sapevano cosa fare, tranne me. La famiglia Despinas è in calabria, ladiana in Croazia, Strike sta decidendo fra bionde e brune, gente in campeggio ovunque, la betta fa lavatrici su lavatrici, Santino sta pianificando la sua vita per i prossimi 5 anni. Insomma che, in questo week-end, l'unico senza "un progetto di mini vacanza", "un invito a pranzo", "un barbeque tra amici", "una nuotata in gruppo", "4salti in discoteca", "un falò sulla spiaggia -ioportoilpallonetulachitarra,si maalcibochicipensa?" etc etc l'unico senza tutto ciò ero io. Così, disperato e solo come sempre, ho cercato di fare qualcosa che non mi facesse pensare continuamente alla mia ex fidanzata in vacanza con il suo futuro sposo. Non trovando nessuna idea, ho deciso di passare il week end di ferragosto in modo intelligente e alternativo. Cioè ho deciso di rimanere in coda con la macchina dal 15 al 17 (giorno da bollino nero per la società Autostrade). Da solo e per di più in un auto senza aria condizionata. Un vero week end di sofferenza. Mi sono sintonizzato su Isoradio e appena segnalavano intasamenti e code, partivo sperando di rimanere imbottigliato ovunque. Ho girato come un pazzo, ho fatto più di 1500 km in 3 giorni. Non so come sia possibile, ma non sono riuscito a fare un solo km o minuto di coda. Ieri (Bollino nero, ripeto) ho fatto la A14 la A12 la A1. Doveva essere una terribile domenica di rientro, quindi paralisi autostradale, tutti fuori dalle auto a fumare, gente che cuoce sotto il sole, una vera domenica bestiale, insomma. Invece, Niente coda. Ho preso pure la 500 della betta, nera, coi finestrini bloccati e per di più, senza assicurazione. Ho detto, vabbè, se anche oggi non mi inbottiglio nel traffico, magari incontro una pattuglia e mi ferma, poi mi fa il verbale, io do di matto e loro mi arrestano. Almeno so cosa fare per tutta la domenica. Niente, non ho incontrato nemmeno una volante.
No in autogrill non ci sono stato. Tutti i mollati, i sofferenti d'ammore, gli innamorati respinti, sanno che in autogrill si rischia quella che da 3mesi è la vera grande tortura per tutti noi: Giusi Ferreri che ovunque (autogrill, ipercoop, spiaggia, stazione, sagra) ci insegue cantando "Non ti scordar mai di me di ogni mia a bi tudi ne.." Basta!!! non ce la faccio più ad ascoltarla.
Isoradio per il prossimo terribile week-end di agosto, ti prego togli giusyferreri dalla programmazione!

Commenti

Anonimo ha detto…
W le vacanze alternative per non pensare alle e x...Cattivolo anche io ho avuo lo stesso problema :giusy Ferreri in autogrill è troppo.