Tornare tornare tornare

Lo so non si può immaginare come possa mancarti sestriP, l'italsider, la sopraelevata, il mio parcheggio preferito sul ponte monumentale...e invece si, mi manca tutto, e so che fra un paio di giorni mentre io tornerò a GENOVA, e tutta Genova invece partirà per le vacanze, mi sembrerà, per qualche ora di essere quasi felice.
Stasera è il penultimo giorno delle mie colonie, e non ci posso credere. Oggi è finito il mio laboratorio. Abbiamo chiuso con la realizzazione di un finto trailer su una finto telefilm su undici supereroi: Heroes Team, la nazionale dei supereroi. Che figata avere per sempre 13 anni. O no?

Commenti

Cristino ha detto…
13 anni già...e la voglia di cambiare!!!
Genova d'Agosto è la cosa più bella che c'è, il silenzio dei vicoli e il nero del mare non hanno eguali.
Senza chiedersi perchè in giro non c'è mai un cazzo di nessuno.
esperando la noche blanca!!!!