Trl di MTV a Genova: Cattivolo sequestra Giusi Ferreri

Causa Festival di Venezia, erano 15 giorni che non vedevo Cattivolo e quasi mi mancava. Avevamo appuntamento in piazza caricamento, dove pero' si erano date appuntamento anche centinaia di squinzie in attesa di Giusi Ferreri e i Sonora. Gia', perche' Genova e', fino alla Notte Bianca, il centro della musica gggiovane: mercoledi' ci sono i Lost, venerdi Max Pezzali. Mica Pizzaefichi! a un certo punto, mentre osservo le squinzie urlanti, vedo gente che corre, nervosismo, poliziotti che aumentano, e penso 'No, fa che nn sia Lui...'. E invece era lui. Cattivolo ha sequestrato Giusi Ferreri in una stanza di Palazzo SanGiorgio.
Dalla finestra del 2piano urlava: 'basta la sento ovunqueeee, e ora viene anche nella mia citta', sotto casa miaaaaa'. Io, sotto palazzo Sangiorgio, imbarazzatissima 'Scusatelo, una delusione d'amore,...ha perso la testa...ma nn e' cattivo'. L'ha rilasciata solo perche' la Giusi ha promesso che nn avrebbe cantato 'Nn ti scordar mai di me'. Infatti ha iniziato cantando 'Ma che freddo fa'. Poi, mentre Cattivolo veniva portato via di peso dagli sbirri e si allontanava su una volante, verso la questura, la Giusi ha intonato l'inno dei malatid'ammmore. Lei era di nuovo sorridente: 'un lieto fine era previsto e assai gradito....'

Commenti

strike ha detto…
Io ero scappato, ho preso l'autostrada direzione toscana per evitare un ennesimo tracollo emotivo causato dal "non ti scordar mai di me..in fondo siamo stati insieme".Durante il tragitto mi sono fermato in autogrill felice diessere lontanto lontano...alla cassa in offerta speciale.."Giusy Ferreri a 9 euro..."

Strike
...continua...