Dire una cosa e poi il suo contrario: Berlusconi forse in visita al Festival della scienza

In questo week-end di sagre di castagne, musica a ponente e levante, il vero evento è il festival della scienza iniziato ieri, e che questanno ha come tema portante "La Diversità" in tutte le sue "diverse" sfumature. Pare che nei prossimi giorni, direttamente dalla Cina, arriverà Berlusconi per partecipare al convegno "Oggi dico una cosa DIVERSA, da quella di ieri".
Per prepararvi all'interessantissimo convegno a cui parteciperanno anche i vincitori del premio Nobel per la fisica (con la loro ricerca "Berlusconi, una particella elementare"), vi consiglio di scaricarvi da internet la dichiarazione filmata e pubblica del premier, in cui dice "Per garantire il normale svolgimento delle lezioni nelle università..potremmo far intervenire le forze dell'ordine contro gli studenti", e la sua dichiarazione filmata del giorno dopo "non ho mai parlato di forze dell'ordine contro gli studenti".
Pare che in palio ci sia una borsa di studio in una università non italiana, per chi scopre qual'è la particella elementare in più, presente nell'organismo del nostro presidente del consiglio

Commenti