Intorno al 25 aprile

Quante cose ci tocca fare in questo fine settimana! E' scoppiato il caldo, la primavera, e marte in quadratura ci sta stramazzando a tutti. E poi sarò fissata, lo so, lo sto ripetendo a tutti da 2 settimane, ma secondo me questi infausti terremoti non solo creano danni a tutto, ma anche ai nostri cervelli.
Così proviamo a distrarci un pò con la musica, in questi giorni. Domani al Teatro dell'Archivolto ovvero al Modena c'è la banda di Piazza Caricamento. Sabato sera 25 aprile ci sono ben tre ripeto 3 concerti, mi toccherà andare al Vailant alla Fiumara dove Ansaldo e Anpi organizzano il concerto con Velvet, Massimo Bubola, Cisco ex Modena City Ramblers, nella stessa sera schizzerò a piedi, a Villa Bombrini ovvero a nemmeno 1 km dal Vailant, dove "molto intelligentemente" si organizza un altro concerto con O' Zulu e Enrico Capuano, poi riparto e chiudo nottata a Forte Sperone dove ci sarà reggae fino all'alba.
La domenica pare che ci sia una Sagra della Porchetta non riesco a capire dove, ma la sera altro concerto a Villa Bombrini dei Modena City Ramblers.
Che fatica, era così bello quando non succedeva niente in questa città..

Commenti