Una settimana cattivola

che settimana raga...troppe cose troppi shock, ormai ho anche una certa età e il cuore debole. In successione e i sintesi questa settimana son successi ste cose:
- ha chiuso la mia seconda casa ovvero il suq
- la betta è partita donando un pò di pace a tutta la città
- concerto di dolcenera e smarroni vari di me, Cattivolo, che nel retropalco ci provo con la tipa del grande fratello, che però mi presenta la sua fidanzata
- ci lascia Farah Facett meraviglioso angelo di Charlie's angels
- ci lascia l'ultima icona del divismo malato..ma devo dire che io non ci credo mica che sia morto, per me è una sua grande messa in scena
- ho fatto il toro meccanico al village
- cattivolo al gay Pride: nessuno mi ha visto ma c'ero!
Siccome con le parole non ci so fare granchè riassumo la settimana con qlche foto

Commenti