Sono passati 10 giorni dal pride, e ancora ci penso. di Cattivolo


Scusate sapete che al contrario della betta io non so scrivere. mi esprimo per grugniti, tiro testate nei muri, rutto, sono poco alfabetizzato. Credo che si dica così. Insomma avevo promesso alla betta e santino che ci stavo dietro io al blog. agli eventi, a quel che succede in città, ste robe qua. ma si sa che a me interessa poco la cultura, quindi...comunque per tutti quelli che mi incontrano e mi chiedono ma eri al pride? ma com'è che non ti ho visto al pride? io solitamente rispondo scusa ma tu hai la canzone di Povia nel mp3,e pensi che abbia un bel testo, chiamavi "frocio" il tuo compagno di classe sfigato e poi sei stato al Gay pride? Stranezze..
Comunque c'ero anch'io. Non l'ho detto perchè è successo che appena sono entrato in sfilata ero così emozionato da tutte ste trans (mi piacciono le trans e le drag queen, e allooora? forse mi fidanzerò con una trans visto che trovo solo donne etero stronze), vabbè insomma mi son distratto, e mi ha investito un carro.
Vi chiedete se era quel carro che...
Si era quel carro.
Ma sara mica colpa tua cattivolo se quella si è...
Si.
Forse è stato lo spavento. Non so. Io ancora mi devo riprendere dalla botta

Commenti