Anche gli dei inciampano e sudano. Mostra del Cinema di Venezia. 3day


Ieri mentre ancora si parlava di "Videocracy" e di "Le ombre rosse" film di Citto Maselli sulla desertificazione della sinistra, e sullo scollo tra l'intellighenzia sinistroide e i giovani di sinistra, mentre ancora si leggevano le dichiarazioni di Mr B e si pensava che "comunque ci vuol altro per far cadere quest'uomo, non servirà ne Videocracy ne Ombre rosse, ne l'appello sulla libertà di stampa.."
Ieri, appunto, mentre si facevano discorsi seri e impegnati, si è tornati prepotentemente al gossip veneziano, perchè la dea Eva Mendes è caduta!
Succede, che ieri era il giorno più sudato della storia di Venezia, nessuno si ricorda di aver sudato cosi tanto nella storia di questo festival. Così tutti bagnati e sudaticci i fan attendevano che le star della giornata ovvero Nicolas Cage e Eva Mendes, protagonisti del film di Herzog, facessero la passerella, che qui si chiama red carpet. Ma anche i divi sudavano di brutto! Si le star sudano, e allora? Nick e Eva comunque benche sudati erano bellissimi, sorridenti e splendidi ma...improvvisamente il meraviglioso vestito della Mendes si appiccica al suo meraviglioso corpo, non scivola, si torce, tira e badabum ....si, anche le gnocche stramazzano per terra...
Anche gli dei prima o poi cadono, basta solo aspettare...

Commenti