“La legge è uguale per tutti” e PapiSilvio, che non lo sapeva grida al complotto. Ma anche stavolta la farà franca..

Che scandalo! La Corte Costituzionale ha bocciato il lodo Alfano, perchè incostituzionale. Ah questi comunisti, con le manie di uguaglianza e sta fissa della costituzione. Comunisti! Complottatori! Addirittura PapiSilvio, imbufalito, se la prende con Napolitano e dice “mi sento preso in giro”.
Poveretto,… si, qualcuno gli aveva detto che la legge era uguale per tutti, ma mica gli avevano detto che “TUTTI” voleva dire anche lui.
Ma è da quando è sceso in politica che cerca di farlo capire a sti comunisti, teste di rape. Che la legge sarà uguale per gli altri, ma per lui è diversa! Prima col lodo Maccanico poi col lodo Schifani poi col Lodo Alfano, cambia solo il cognome ma per il resto il succo non cambia. Il lodo dice che:
Per le quattro più alte cariche dello Stato
- il Presidente della Repubblica,
- il Presidente del Consiglio dei Ministri
- il Presidente della Camera dei Deputati,
- il Presidente del Senato.

I Processi penali "sono sospesi dalla data di assunzione e fino alla cessazione della carica o della funzione. La sospensione si applica anche ai processi penali per fatti antecedenti l'assunzione della carica o della funzione".

La legge è uguale per tutti ma non la sua applicabilità, dice Ghedini deputato e avvocato di PapiSilvio
Che se uno fosse comunista, e pensasse male, sto Lodo sembrerebbe proprio fatto apposta per PapiSilvio, solo per non farsi condannare nei processi in cui è coinvolto. Anche perché nessuna delle altre cariche è coinvolta in processi…
Ma tranquilli, che la provvidenza ci ha messo lo zampino, proprio qualche giorno fa, infatti, per pararsi le chiappe, la provvidenza aveva fatto passare la Legge sullo Scudo Fiscale. Grazie anche alle assenze di alcuni deputati del PD, tra cui vogliamo ricordare l’antiabortista e omofoba signora Binetti.
Lo SCUDO FISCALE ricordiamolo, renderà non punibili reati come:
l'emissione di fatture false, la bancarotta fraudolenta, il falso il bilancio e garantirà una protezione da indagini fiscali dal 2004 al 2008 a chi ha FONDI NERI all'estero. Ma come? e i fondi neri prima del 2004? Ma state trency, che oltre i 5 anni i reati tributari cadono in prescrizione!
Che se uno fosse comunista e pensasse male, sembrerebbe quasi una legge fatta apposta per PapiSilvio e i suoi fondi neri Mediaset…
Che fatica povero PapiSilvio, far capire a sti comunisti che, se la legge è uguale per tutti, allora bisogna cambiare la legge!
Coraggio, PapiSilvio adesso rimane solo un piccolissimo reato da depenalizzare,… perché finalmente si possa tornare ad andare a bagasce in santa pace!
E basta con sta fissazione del chiamarle ESCORT! Bagasce, si chiamano Bagasce!

Commenti