Domande di carnevale

Mah.
Mentre i miei weekend continuano in modo schizzofrenico ad alternare show di drag queen e Il flauto magico di Mozart al Carlo Felice (talvolta visti anche nella stessa giornata). Le mie settimane di lavoro continuo e praticamente continuamente gratuito sono riempite da domande pressochè fondamentali per la cultura e la società italica, fanculo processi brevi, collusioni con la mafia, termini imerese che chiude (ma come ho pure comprato la 600 per aiutare la Fiat in crisi, e una volta che lo comprata ci inculi cosi?) e porcate governative.
Le questioni, quelle vere che dovrebbero interessarci sono:
- ma quand'è carnevale? è un mese che vedo bambini vestiti da zorro...quel martedi famoso, in cui si andava coi carri in via sestri a farti spruzzare la crema da barba in testa, quel simpatico martedì lì, è domani o martedì prossimo?
-ma quando inizia Sanremo, che sono 3 mesi che c'è la pubblicita in tv di ramazzotti coi ricci, della pausini prosciuttosa...e poi bisogna vedere morgan, se lo perdonano o no...e il dopo festival e poi su, ma non l'avete mai visto xfactor? ma il fatto che ogni 40 minuti (il tempo di scesa della coca) morgan si "cambiasse" e sparisse dalla diretta, il fatto che dovesse sempre bere red bull e cocacola ma dai...solo i dirigenti rai non l'avevano capito?
- ma qualcuno è riuscito a vedere Avatar? sento solo gente che ci ha provato, ma poi:
biglietti esauriti...
eh son belle domande eh?

Commenti