Riaprono le mitiche Cantine Embriaci

Da un mesetto sono di nuovo aperte le mitiche Cantine Embriaci, in Salita Torre degli Embriaci, con la nuova gestione della Ste. Giovedì sera si festeggia il mesetto, con un doppio concerto acustico, alle 18,30 e alle 22,30: concerto degli Eva!. Il concerto chiude la mostra di Federica Salvi. Le cantine vogliono diventare una sorta di Centro culturale dove artisti, attori, fotografi, pittori, cantanti, maghi e ballerine possono esibirsi. Facciamo il tifo per le Cantine, anche perchè solo per giovedì, ci saranno 2 cameriere d'eccezione. Ma soprattutto perchè la Ste, regina di tutti i barman zeneizi, ti fa i coccktail personalizzati e li chiama con il tuo nome. Provate il "Betta", occhio che è fortemente analcolico,potrebbe darvi alla testa!

Commenti

Anonimo ha detto…
confermo......si beve non bene di più!!!!!
vini fantastici, ottime birre (non vende la ceres....mitica ste) e i cocktails? abbiamo bevuto il miglior mojito di genova,,,ragazzi è vero!!! gli analcolici sono così originali e così belli da guardare che ti dispiace berli...
anche la cucina, piccolo menù e grande qualità, ci ha dato delle gran belle soddisfazioni. brava, scelte azzeccate. la tua "follia"
insieme alla tua straordinaria professionalità e al tuo coraggio
saranno la tua arma vincente per realizzare i tuoi progetti.. ne siamo trutti straCERTI.

forza ste!!! ci sei mancata!!


un bel gruppo di tuoi seguaci