Settimana MTV Trl awards a Genova

Ma raga lo so che non state più nella pelle. Cioè, domani ci saranno i Finley, capito? E Martedì Valerio Scanu....voglio dire. E poi mercoledì i Lost. Giovedì e venerdì francamente non lo so. Ma credo sempre dei pezzi da novanta come i suddetti. Eppoi sabato 8 gran finale, con tutta la meglio gioventù musicale italiana. Qualcuno sa se è una bufala o no, il fatto che ci sarà un grosso ospite straniero? Perchè io ho sentito sussurrare dei nomi. Nomi grossi. Si parla anche di Lady GaGa. Mica Pizza eFichi. Ma qualcuno sa di preciso chi è sto ospite straniero?
Ma al di là di tutto, un appello a MTV: "Mtv fai contento il popolo dei trentenni anzi overtrentenni, per una volta, facci ritornare teenagers, per una volta, fra le centinaia di popstar che fai esibire nelle piazze...per 1 volta, ridacci gli A-Ha, George Michael, Bon Jovi, i Duran Duran, gli Europe...per 1 volta, ridacci gli anni 80!"

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao! Attenti al terribile traffico di Genova e alla penuria di parcheggi. Vi consiglio di prenotare qui http://www.myparking.it/scheda.php?idpark=1030 prenventivo e pagamento online. Il parcheggio è a 2 passi dall'acquario!
Spero di esservi stato utile! :D
kekkabella ha detto…
ri-linko e ri-ri-linko!!!
http://www.myparking.it/scheda.php?idpark=1030
io sono di arquata scrivia e muoversi con i mezzi per me è praticamente impossibile...
ogni mtv day e notte bianca che ho seguito ho parcheggiato sempre li e mi sono trovata stra-bene!
si può pagare anche con la postepay!!
bisogna prenotare un giorno prima almeno sennò si rimane a bocca a perta come i pulcini!