Ma gli 854 amici di Alemanno assunti all'Atac, sono stati licenziati?


Si perchè non me ne frega niente che azzeri la giunta, che faccia finta che sia stata colpa solo degli assessori. Io voglio sapere che fine faranno gli 854 (OTTOCENTOCINQUANTAQUATTRO!) amici di Alemanno che sono stati assunti all' Atac, azienda municipalizzata dei Trasporti di Roma. Li licenziano o ormai avranno un lavoro sicuro a vita, e bella per tutti? Sono molto interessata a ciò, perchè non essendo fascista e non avendo parenti fra gli amici di Alemanno, non sono riuscita a entrare negli 854 assunti e ahimè, son disoccupata. Sono anche molto interessata al tipo di apporto che questi 854 amici daranno all'azienda (che nell'ultimo anno ha totalizzato 180 milioni di euro di buco).
Cioè, ad esempio, la cubista amica del direttore industriale, guiderà gli autobus? O al volante ci starà la famiglia di Adalberto Bertucci amministratore delegato dell'Atac, che ha assunto il marito della figlia, il nipote, la segretaria del nipote, e la nuora della segretaria del nipote? (non me lo sto inventando, fonte La Repubblica 11 gennaio_Paolo Boccacci).
Invece i due figli del caposcorta di Alemanno, faranno i controllori?
Ma soprattutto, da quando ci sono questi 854 amici assunti, gli autobus, sono PUNTUALI COME QUANDO C'ERA "LUI"?.
Aspettiamo, con ansia il grande progetto culturale di Alemanno: portare la FORMULA 1 a Roma. Sai quanti amici e cubiste ci si possono sistemare?
Viva Viva Viva l'Italia, dove ancora l'amicizia è un valore!

Commenti