Attacco a Scuola, Adozioni, Coppie Gay. Il premier paladino della famiglia, della moralità e dell'educazione.E cristiano riformista.

Innanzitutto i CRISTIANO RIFORMISTI. "I valori e la persona al centro della Politica" così è scritto, in grande, sulla home del loro sito. I valori....e inviti Berlusconi???? Cioè inviti Berlusconi, a parlare di valori? In più valori cristiani???
Ah già ma siete cristiani riformisti, quindi forse mi son persa qualche riforma. Forse nel vostro riformismo pagare prostitute anche minorenni per favori sessuali, è un chiaro atto di carità. La cricca massonica berlusconiana, vi ricorda un pò i bei tempi con gli scout. Corruzione, concussione, finanziamento illecito, falsi in bilancio, e tutte le varie pratiche finanziarie del premier, per le quali ha in corso dei procedimenti giudiziari, come le considerate voi riformisti cristiani? Ma si dai è una specie di versione moderna della divisione dei pani e dei pesci. Dai, è la new-economy cristiano-riformista!
Eppoi l'importante e che nel discorso esalti la scuola privata, e la sacra inviolabile e "non riformabile" FAMIGLIA. E Berlusconi ne sa di famiglia eh! Uh quanto ne sa! Ne sa tanto da insegnare a un cristiano-riformista. La prossima volta fategli fare una Lectio Magistralis alla scuola dei Salesiani.
Così quando parte l'attacco di Berlusconi alla Scuola Pubblica parte un lunghissimo applauso dei Cristiano-Riformisti.
Ma l'applauso più lungo è quello sulla famiglia e contro i gay:
«Finché governeremo noi», giura il grande Premier moralista «non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, cosi come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per genitori single e le coppie omosessuali»
Tutti in piedi ad applaudire.
Che Dio vi benedica, cristianoriformisti. Che Dio vi benedica.

Commenti