Jobs ci ha lasciato. E io continuo ad avere un PC che si incricca.


Non so, in passato, ho sempre provato un pò di antipatia per il Mac e tutti i suoi seguaci. Ma sono anni che mi picchio con il PC. Sono anni che sul più bello mi compare "an error was occurred" sullo schermo, e son tre anni che litigo con Vista, e stasera mentre stavo per lanciare il Pc dalla finestra perchè la firewire ha deciso di non riconoscere più la telecamera, ascolto dalla tv una bella frase di Steve Jobs: "Siate affamati, siate folli", e ho pensato che io infondo adoro i folli sognatori e testardi.
Poi, il mio premiere parlando improvvisamente in italiano mi dice che un errore irreversibile è accaduto e che il programma verrà chiuso. E ho pensato che forse è l'ora di un bel Mac. O meglio, del più economico dei Mac...

Commenti