Genova, 6 e 7 maggio 2017: un weekend pieno di eventi...ma tutta questa iperattività nn ci farà male?

Due giorni fitti di eventi su eventi e festival su festival...ma non saranno troppi? lniziamo con il Festival Cotton Fioc, Festival dell'autoproduzione indipendente di editoria, musica, design etc dalle 14 in poi all' ex mercato di Corso Sardegna.
Abbiamo poi il Life "Persone oltre il genere" Festival LGBT con un programma davvero interessante e piuttosto piuttosto complesso che proseguirà anche oltre il weekend: spettacoli teatrali, 5 lungometraggi cinematografici, due concerti laboratori dibattiti insomma niente male davvero. Il 6 sera pare molto atteso lo spettacolo MDLSX.
Abbiamo poi il Festival della Parola a Chiavari, non ho capito bene di che si tratta, ma ho capito che grande rilevanza avrà Un giorno dopo l'altro il testo di Tenco a cui sarà anche dedicata una mostra (e questo già basterebbe ad andare) e che ci saranno dei signor ospiti: Morgan, Pannofino, Beppe Servillo, Marco Travaglio. Un salto bisogna farcelo.
Ma non è finita! Per gli amanti del teatro di ricerca abbiamo "Un secolo di nuovo teatro in Italia" un evento organizzato dal Teatro Akropolis che vede come ospite anche l'immenso Eugenio Barba. Per chi invece ama la scrittura abbiamo il compleanno a Palazzo Ducale di Officina letteraria. Vabbè poi ci sono le mostre Star Wars, Cinepassioni, Modigliani, Cartier Bresson e Erwitt. Non so se risciremo a sopravvivere a questo week-end....

Commenti