Primavera Zeneixe (genovese)

Sarà la primavera (che non arriva), sarà la smania che da sempre mi rode, ma siamo ancora qua su questo blog che noncipossocredere ha 9 anni. E forse anche se pensavo che no invece si…ha ancora cose da dire. E allora cambiamo aria e partiamo e ripartiamo da genovanever.blogspot.it (o .com) e da Twitter. Perchè ancora un blog e Twitter? Pare che nessuno li legga più.. E allora se non vano più di moda ci piacciono! Perchè ancora parole...perchè camminando per i caruggi mi vien da dire delle cose, da parlare con qualcuno, da far vedere le foto che continuano ad entrare ed uscire dal mio celluare e commentarle insieme. Ecco. E sempre più spesso mi chiedo, ma c’è qualcuno che le vede, le sente, le ascolta, le cose che sto vedendo sentendo e ascoltando io. Ecco.
(e comunque su Twitter ci siamo @genovanever)

Commenti